Volevo riscrivere il post trovato online per non copiare le parole… ma non ce la faccio, è bello così come è, mi scuserà chi l’ha scritto perché si tratta di un copia incolla bello e buono…
“Hey tu! Si si, dico a te. Sei appena atterrato all’Università di Fisciano-Lancusi e ti stai guardando intorno come se stessi su un pianeta straniero ? Non sai dove andare, cosa fare, dove mangiare, dove studiare o dove sta il cesso? Vorresti divertirti ma hai preso casa a Nocelleto o in culo al mondo?
DON’T PANIC !
Il Sultanatus Salernitanus Sacra Palma (o breve Su.Sa.S.P.) è lieto di offrirvi la Guida Galattica per la Sopravvivenza all’UNISA.
Tutto questo dove? Troverete un banchetto a piazza del Rettorato, oppure in alternativa potete trovarci nella nostra fighissima sede all’interno del Rettorato (l’unica associazione in cui si può fumare n.d.r.).
Con leggiadria, maestria, fantasia e una bella birrozza vi porteremo in giro per l’ateneo per mostrarvi i più Sacri Orifizi del Campus!
PENSATE CHE SIA FINITA QUI ? OVVIAMENTE NO !
La seconda parte della Guida Galattica per la Sopravvivenza all’UNISA vi porterà nella famosa FISCIANO BY NIGHT mostrandovi i bar più IN della movida fiscianese.
Tutto questo perchè l’Università è soprattutto STUDIO, ma anche VITA, SOCIALIZZARE E DIVERTIMENTO !
PS. Non dimenticate l’asciugamano che non si può mai sapere !
PER INFO: https://www.facebook.com/events/200502040372601/
Quindi… in sintesi la Su.Sa.S.P. vi aspetta il 6 ottobre alle 15.00 per un tour davvero particolare tra università e alcool. Studenti dell’UNISA fatevi sotto!
Primo commento in assoluto ! 😀
ps. sono anche l’autore del post 😀
Beh Livio, complimenti per il post! Mi ha fatto troppo ridere… spero ti piaccia il tributo sul nostro nuovo blog!