- Questo evento è passato.
Tutti i No del Referendum con Marco Travaglio
8 Novembre 2016 ◴ 8:00 - 17:00
€12Tappa salernitana dello spettacolo teatrale di e con Marco Travaglio e Giorgia Salari sulle ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.
Un’ora e mezza di dialogo tra Marco Travaglio e Giorgia Salari. Che nei panni di Maria Elena Boschi, risponderà alle domande del giornalista sulla riforma presentata nel referendum.
Un’intervista immaginaria, visto che nella realtà la Ministra non ha accettato il confronto Tv con il giornalista. Ma veritiera, in quanto le risposte sono frasi che ha realmente pronunciato.
Il pubblico, ascoltando domande e risposte, in cui le ragioni del No si contrappongono a quelle del sì, potrà costruirsi un’idea per arrivare al voto con una base di informazioni.
Per INFO e TICKET:
www.postoriservato.it (vendita on line)
www.postoriservato.it/it/
Il biglietto ha un costo di 12€ oltre gli eventuali diritti di prevendita.
Marco Travaglio
Marco Travaglio (Torino, 13 ottobre 1964) è un giornalista e saggista italiano, dal 2015 direttore de il Fatto Quotidiano.
Le sue principali aree di interesse sono la cronaca giudiziaria e l’attualità politica, occupandosi di questioni che spaziano dalla lotta alla mafia ai fenomeni di corruzione.
Marco Travaglio è cofondatore, editorialista e dal 3 febbraio 2015 direttore de il Fatto Quotidiano. Il nuovo giornale uscito in edicola il 23 settembre 2009 diretto da Antonio Padellaro. Tale quotidiano è stato annunciato dal giornalista e dagli altri co-fondatori. Come risposta ad una situazione editoriale italiana da molti sentita come non completamente libera, viziata dalle ingerenze dei poteri politici. Finanziari e industriali che generalmente costituiscono. Che finanziano e influenzano la grande informazione e la stampa nazionale.